sabato 17 dicembre 2011

Per fare un blog ci vuole un albero

Tutto mi sarei aspettato dal mio blog: successo, fama soldi a palate e premi Nobel per la letteratura, ma mai che mi avrebbe permesso di piantare una vera quercia!
Ebbene si, tra tutti i vari titoli che Clapsbook sta conseguendo ora potrà vantarsi anche di essere un blog a impatto zero!

No, non è un nuovo film e nemmeno un'altra mia trovata strana per aumentare il contatore delle visite!
Sono stato contattato qualche giorno fa dalla redazione di DoveConviene.it per partecipare ad un'iniziativa denominata "Il mio blog è a impatto zero" in collaborazione con iplantetree.
Un'iniziativa molto carina e spero utile a sensibilizzare le persone meno attente alle problematiche ecologiche che spesso vengono sottovalutate.
Ho accettato subito anche perchè non non costa nulla e tentar non nuoce e poi in questo modo posso stare tranquillo con la coscienza almeno per 50 anni!
Adesso, infatti, le emissioni di anidride carbonica derivanti dal server che ospita il mio Clapsbook saranno controbilanciate da una poderosa quercia a Goritz e magari un giorno vado pure a controllare!
se volete altre informazioni andate su http://www.doveconviene.it/co2neutral/pianta-un-albero e vi farete una vostra opinione a riguardo.

2 commenti:

Massimo ha detto...

Numero 1!
Tra un aperitivo e l'altro anche gli alberi pianti...:)

Amos Gitai ha detto...

Augurandoti un buon Natale e un felice anno nuovo, invito te e i tuoi visitatori a votare i migliori film e attori del 2011. Come blogger di cinema, ti ricordo di votare anche nella sezione apposita.

I MIGLIORI FILM DEL 2011

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...