venerdì 27 maggio 2011

Mr Clapsbook : "Bevo solo cocktail che posso preparare con le mie mani"

Mr Claps, il fondatore di Clapsbook
La notizia di Zuckerberg che annuncia di voler diventare vegetariano ha fatto già il giro del mondo. Oggi è apparsa anche sul Corriere.it, peccato però che nell'articolo non si fa nessun cenno al vero motivo della sua decisione. Il mio diretto concorrente, ormai alle strette, non sa più che pesci prendere, e per fare un pò di battage pubblicitario ha deciso finalmente di rispondere alla mia provocazione, di qualche anno fa, ossia quando dichiarai che avrei bevuto solamente cocktail che sarei stato in grado di preparare con le mie mani, con l'obiettivo etico di sensibilizzare i giovani a bere sano e bene.
Insomma, altro che vegetariano, il caro Mark è già alla frutta!

6 commenti:

Massimo ha detto...

Grande Cla!

E' inutile girarci attorno...tra te e Mark c'è una certa somiglianza...dalle strategie web ai gusti per i cocktail....speriamo (per te) non si fermino qui i punti in comune:)

Raffaele ha detto...

Zuckerberg ti fa un baffo!!
Grande Claps!

claps ha detto...

troppo buoni. vi manderò l'invito per la prossima grigliata che organizziamo con Mark! non portate da bere...

Anonimo ha detto...

Caro Claps,

dal colore dell'intruglio che vedo in foto noto la mancanza del ghiaccio tritato che dovrebbe essere posto nel bicchiere PRIMA del rhum.
Intravvedo sul banco anche un'acqua tonica che voglio sperare sia stata destinata ad un vodka tonic e non ad un improbabile Mojito.
Detto questo, sono sicuro che quel Mojito era buonissimo!

Il Conte di San Sebastiano

claps ha detto...

Caro Conte di San Sebastiano,

nella foto in effetti non si vede il ghiaccio tritato, ma le assicuro che c'era e che viene sempre messo nel bicchiere PRIMA del rhum. Il bicchiere che ho in mano era il mio cocktail già precedentemente preparato e che quindi aveva perso "consistenza". Sull'acqua tonica...ci siamo adattati...
ps. nessuno si è lamentato...

francesco ha detto...

caro conte di san sebastiano le faccio notare l'angostura, una chicchetta per gli amanti del mojito

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...